Corso Immersivo di Post Produzione - Adobe Photoshop - Udine, 20-27 Maggio 2016 - Bruno Pisani - Photography Video Timelapse

Al giorno d'oggi, nella fotografia di paesaggio e non solo, la post produzione occupa una parte fondamentale nel processo di creazione di un immagine, e Adobe Photoshop è lo strumento che permette più di tutti di applicare innumerevoli tecniche per rendere le nostre immagini naturali ma allo stesso tempo cariche di emozione.

Adobe Photoshop è un programma molto vasto, e imparare il suo funzionamento richiede una spiegazione ampia, ma allo stesso tempo ordinata.

Propongo quindi DUE GIORNATE di CORSO IMMERSIVO DI PHOTOSHOP,  in una sala di Udine, in date 20 e 27 Maggio 2017, dalle 9.00 alle 18.00

Partiremo dai rudimenti del programma per poi, tramite numerosi esempi pratici, arriveremo agli strumenti più avanzati, che ci permetteranno di affrontare agevolmente la post produzione di alcuni scatti nella parte conclusiva del corso. 

Durante la settimana che intercorre tra le due sessioni del corso, i partecipanti avranno tempo per rivedere le nozioni imparare e metabolizzarne il funzionamento.

Alcuni esempi di post produzione

Gli argomenti trattati:

Area di Lavoro e Profili colore

Spazio di Lavoro e impostazione del programma

Adobe Camera Raw e le sue regolazioni

Maschere e Livelli, ASPETTO FONDAMENTALE del workflow in Photoshop

Livelli di regolazione

Applicazione di maschere e livelli per le esposizioni multiple e focus stacking

...

Maschere di Luminosità, strumento importantissimo

Tecnica del Dodge and Burn

Bagliori Soffusi

Effetto Orton

Trucchi del mestiere e le regolazioni più utilizzate

Nik Software

Compressione per WEB

WORKFLOW COMPLETO DI ALCUNE IMMAGINI,dal file RAW al file compresso per web.


Durante il corso, mi servirò di un proiettore con il quale tutti i partecipanti potranno avere una visione perfetta delle operazioni eseguite.

I partecipanti sono invitati a portare un PC portatile con Adobe Photoshop installato (consigliate versioni CS6 o successive, scaricabili in versione di prova dal sito Adobe).


Prezzo: 180 EURO

La quota comprende: Corso di Photoshop di 2 giorni, Affitto sala e proiettore a Udine, tutor a disposizione durante la settimana tra i due corsi per eventuali chiarimenti. 

La quota non comprende: tutto ciò non citato ne "la quota comprende" (ad es. pranzo) 


Le prenotazioni verranno confermate con un anticipo del 50% dell'importo totale, in questo caso 90 EURO. I dati per il versamento verranno forniti in seguito alla richiesta di partecipazione, da effettuare tramite la sezione CONTACT del sito oppure tramite messaggio nei miei canali social (Facebook, Instagram)

L'anticipo verrà restituito esclusivamente in caso di anullamento del corso oppure in caso di attestata impossibilità del partecipante nel partecipare al corso. 


Per ulteriori informazioni, contattatemi attraverso la sezione CONTACT del sito oppure per telefono, al numero 3491474254.

Powered by SmugMug Log In